RA HEADER

OFFERTA DI SERVIZI PER SUPPORTO TECNICO

Anche in questi momenti di difficoltà i servizi di assistenza da remoto continuano a mantenervi connessi

Tutto il mondo si sta rapidamente adoperando per cercare di ridurre al minimo gli effetti del virus COVID-19.  Noi abbiamo ben presente quanto sia di fondamentale importanza per voi la continuità operativa e per questo continueremo ad essere al vostro fianco in ogni momento. Per rimanere produttivi e continuare ad operare in sicurezza è essenziale poter contare sull’avanzata assistenza da remoto di cui necessitate. Per far fronte a queste sfide, vi proponiamo alcune offerte chiave per il supporto tecnico.


Siete Clienti TechConnect? Iniziate a utilizzare il supporto remoto virtuale  

Operando da remoto, il nostro team di supporto TechConnect℠ è in grado, in modo sicuro e tempestivo, di guidarvi e aiutarvi a risolvere molti problemi complessi tramite telefono, chat, video e altre tecnologie di supporto virtuale. 

Se avete già un contratto TechConnect, potete approfittare di Live View Support™, la nostra nuova applicazione di supporto remoto virtuale per dispositivi mobili, basata su tecnologia PTC Chalk. Per iniziare, è sufficiente chiamare uno dei nostri centri di supporto remoto, un nostro tecnico vi indicherà come utilizzare il tool Live View Support per aiutarvi a risolvere i problemi.

Non siete clienti TechConnect? È comunque possibile avere assistenza

Iniziate oggi stesso ad utilizzare il supporto Rockwell Automation anche se non avete un contratto in essere.  Per supportare la vostra continuità operativa in questo periodo di difficoltà vi offriamo, fino al 30 giugno 2020, l'accesso gratuito e senza alcuna registrazione al nostro supporto online.  Contattate via chat o sottoponete la vostra questione al nostro team globale di tecnici specializzati. Per una risoluzione ancor più rapida dei problemi potete accedere liberamente alla nostra knowledgebase dove troverete oltre 100.000 articoli scritti da personale specializzato.

Ampliate le vostre competenze da remoto con la formazione virtuale online gratuita

Oggi, per la prima volta, un numero estremamente copioso di persone si trova a dover lavorare da remoto, ciò pone coloro che operano presso le strutture o sul campo di fronte a nuove e pressanti problematiche. Queste persone potrebbero non avere le competenze necessarie per gestire tutto in modo efficace. Per colmare questo gap di competenze, offriamo, con possibilità di attivazione della richiesta fino al 30 giugno 2020, a ogni vostro dipendente un accesso gratuito della durata di 90 giorni a un corso di e-learning. Potete scegliere tra i nostri 14 corsi di e-learning a copertura di sei fondamentali tecnologie di automazione che prevedono l’uso di prodotti Allen-Bradley®. Abbiamo previsto ogni ambito, sia che si tratti di architettura di rete industriale, motion control e azionamenti fondamentali, o di programmazione Logix e sviluppo di progetti.    

RA FOOTER